Verniciatura industriale di complementi in legno

La nostra azienda vanta un’esperienza consolidata nell’applicazione di vernici liquide su legno. Disponiamo di un impianto che si adatta perfettamente alle diverse tipologie di manufatti da verniciare, garantendo il pieno controllo di tutte le fasi di verniciatura industriale in piena osservanza delle normative vigenti di tutela dell’uomo e del suo ambiente.

In tutte le fasi di lavorazione prestiamo la massima scrupolosità seguendo passo dopo passo tutti i capitolati imposti e studiamo con il cliente il miglior ciclo di verniciatura. Valutiamo anche la scelta dei materiali tenendo conto della destinazione e l’utilizzo finale dell’articolo da trattare.

Verniciatura-industriale-legno-monza-brianza-busto-arsizio

Il trattamento di finitura dei pannelli e dei complementi in legno viene seguito da personale specializzato e utilizza solo i prodotti migliori attualmente sul mercato per la verniciatura a liquido.

Se state cercando un’azienda che si occupi di verniciatura industriale, non esitate a contattarci! Siamo in grado di verniciare anche oggetti in vetro! Operiamo tra le zone di Monza Brianza, Busto Arsizio e dintorni.

Trattamento-di-finitura-pannelli-monza-brianza
Complementi-in-legno-busto-arsizio
Un-colore-compatto

Risultato finale di qualità

Per gli impianti di verniciatura a liquido è richiesto un altissimo grado di finitura e di lucentezza del prodotto finito, ragion per cui, per evitare che polveri o altre impurità possano penetrare all’interno dell’impianto e compromettere la qualità finale del manufatto, detti impianti debbono essere progettati e realizzati con estrema accuratezza, soprattutto per ciò che riguarda le portate dell’aria di processo e le tenute delle cabine e dei forni.

Gli impianti di cui siamo dotati rispettano tutte queste caratteristiche e, assieme alle nostre conoscenze e alla nostra esperienza nel settore, contribuiscono ad assicurare un risultato finale di qualità.

Finitura-pannelli-busto-arsizio
Azienda-per-verniciatura-industriale-monza-brianza
Maneggiati-da-personale-esperto

Garantiamo una resa perfetta

La verniciatura a liquido riduce enormemente la possibilità di imperfezioni nella resa finale e, al contempo, assicura un lavoro rapido e completo.

Questo genere di verniciatura, quando eseguita da personale specializzato, garantisce una resa perfetta, con un colore compatto, ma soprattutto duraturo, capace di resistere nel tempo. La tecnica sfrutta l’azione di macchinari appositi che devono essere maneggiati da personale esperto.

Per ricevere maggiori informazioni in merito alla verniciatura del legno, contattaci senza impegno! Operiamo tra le zone di Monza Brianza, Busto Arsizio e dintorni.