Verniciatura di materie plastiche

Verniciatura Polastri è specializzata nella verniciatura liquida di materie plastiche come il polipropilene, l’abs, il metacrilato, il nylon, il polistirolo non espanso, il policarbonato ecc..

La profonda conoscenza dei materiali termoplastici e delle vernici da utilizzare per il trattamento di finitura superficiale della plastica, ci ha permesso negli anni di incrementare il nostro know-how in modo da poter offrire un prodotto di eccellenza.

La nostra verniciatura industriale risponde sempre ai requisiti stilistici e tecnici richiesti dal cliente; questo poiché desideriamo sempre fornirvi il prodotto che desiderate, verniciato secondo le vostre reali esigenze estetiche richieste.

La verniciatura delle materie plastiche viene eseguita quando sono richieste al manufatto caratteristiche di leggerezza, di isolamento elettrico e termico, e per le caratteristiche funzionali.

Se siete in cerca di un’azienda che si occupi di questo tipo di lavorazione, non esitate a contattarci! Grazie alle nostre competenze e alla nostra esperienza nel settore, vi permettiamo di ottenere semplicemente quello che desiderate.

Operiamo tra Monza Brianza, Saronno e zone limitrofe.

Verniciatura-materie-plastiche-monza-brianza-saronno
Verniciatura-su-policarbonato-monza-brianza
Verniciatura-industriale-saronno
Trattamento-di-finitura-superficiale

Verniciatura duratura e resistente

La verniciatura della plastica è spesso applicata su manufatti in cui canoni estetici ricoprono una fondamentale importanza e dove, quindi, la perfetta esecuzione della lavorazione è di fondamentale importanza.

A questo scopo i nostri impianti di verniciatura si caratterizzano per la loro precisa progettazione ed esecuzione totalmente rivolta a conseguire risultati finali di altissima qualità, che si differenziano sul mercato sia per la scelta di materiali di elevate caratteristiche tecniche, che dal totale controllo di tutto il ciclo di lavoro dell’impianto stesso.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, al costante aggiornamento dell’esperto e competente staff sulle tecniche e i prodotti e al continuo rinnovamento, offriamo un servizio di verniciatura a liquido di livello industriale per un lavoro duraturo e resistente. Il nostro team è a completa disposizione della clientela per lavorare su piccoli lotti di prodotti e su produzioni industriali su larga scala.

Inoltre, grazie agli investimenti nel rinnovamento del know-how e delle tecnologie, riusciamo ad offrire un servizio al passo con i tempi, rapido e accurato.

Lavorazione-industriale-saronno
Trattamento-di-finitura-su-polipropilene-monza-brianza
Ciclo-di-lavoro

Assicuriamo elevati standard di qualità finale

Verniciare non vuole dire solo valorizzare un manufatto ma anche donargli resistenza nel tempo ed è nostra consuetudine concordare con il cliente tutti gli aspetti prima di iniziare la lavorazione. Viviamo la sfida che ogni cliente ci lancia con stimolo e passione.

La nostra mission è garantire ai clienti il miglior servizio e prodotto finito, valorizzando le specificità di ogni lavorazione. Siamo un’azienda già affermata nel settore, sempre attenta alle novità tecnologiche, sia impiantistiche che di prodotto. Ogni soluzione offerta è frutto di approccio sempre costruttivo e fortemente orientato alla qualità.

Specialisti nel settore della verniciatura industriale, garantiamo un servizio completo e caratterizzato da elevati standard qualitativi. Siamo in grado di elaborare e fornire ogni soluzione di verniciatura a liquido per la produzione sia di grandi lotti che di ridotti quantitativi, assicurando sempre elevati standard di qualità finale di prodotto.

Contattateci per richiedere maggiori informazioni in merito al nostro servizio. Operiamo tra Monza Brianza, Saronno e zone limitrofe.

Lavorazione-di-materie-plastiche-monza-brianza
Finitura-superficiale-saronno
Piccoli-lotti-di-prodotti