Verniciatura di apparecchiature elettromedicali

Con una consolidata esperienza alle spalle, avendo negli anni collaborato con molti dei più importanti marchi, ci poniamo nel settore della verniciatura per componenti e apparecchiature medicali, tra le zone di Monza Brianza, Cantù, Saronno, Busto Arsizio e limitrofe.

Da sempre riteniamo che l’innovazione e gli investimenti in tecnologie all’avanguardia rappresentino un elemento di fondamentale importanza per offrire servizi sempre migliori, a prezzi competitivi.

Professionalità, affidabilità e velocità hanno fatto di noi il partner ideale per rispondere in tempi rapidi alla richiesta di servizi di verniciatura conto terzi per componenti, apparecchiature medicali e strumenti per l’industria farmaceutica.

Verniciatura-componenti-di-apparecchiature-elettromedicali-monza-brianza-cantu
Prezzi-verniciatura-strumenti-per-industria-farmaceutica-monza-brianza
Componenti-di-apparecchiature-medicali-cantu
Resa-estetica-di-altissimo-pregio

Continuo rinnovamento tecnologico

Gli elevati standard qualitativi raggiunti nella verniciatura sono frutto, non solo della nostra esperienza cinquantennale nel settore, ma anche del continuo rinnovamento tecnologico.

Nel campo delle verniciature di apparecchiature medicali il servizio reso offre numerosi vantaggi:

  • una perfetta penetrazione del colore
  • maggiore copertura di tutta la superficie
  • massima omogeneità della verniciatura
  • resistenza agli agenti atmosferici

La verniciatura viene eseguita sull’impianto in linea per piccole e grandi serie e con cabine a velo d’acqua per alte finiture, anche su materie plastiche.

I cicli all’acqua sono stati adottati per rispondere alle attuali esigenze di basso impatto ambientale. Ci affidiamo ai migliori fornitori di vernici e di prodotti chimici per offrirvi sempre il miglior risultato, garantendovi una resa estetica di altissimo pregio e una lunghissima tenuta nel tempo.

Apparecchiature-per-industria-farmaceutica-cantu
Verniciatura-conto-terzi-monza-brianza
Lunghissima-tenuta-nel-tempo

Superfici lisce e particolarmente lucide

La verniciatura a liquido, grazie ai molteplici cicli di lavorazione possibili e alle diverse proprietà fisiche e chimiche delle vernici, assicura risultati notevoli quanto a proprietà anticorrosive e pure per quanto riguarda la possibilità di tinte e colori. Utilizzando la verniciatura liquida è possibile ottenere una particolare finitura che, grazie alle proprietà anticorrosive, rende la superficie dei prodotti liscia e particolarmente lucida.

Contattateci per richiedere un preventivo personalizzato. Siamo attivi tra le zone di Monza Brianza, Cantù, Saronno, Busto Arsizio e limitrofe.