Verniciatura di oggetti di design

Per il trattamento di verniciatura a liquido di oggettistica e articoli di design, con una vasta gamma di colori, metallizzati o trasparenti, l’azienda, che opera conto terzi, dispone di macchinari all’avanguardia che permettono di occuparsi di ogni fase della lavorazione. Una volta verniciati, gli oggetti si presentano duttili ed estremamente durevoli.

La verniciatura a liquido è una tecnica molto rapida e allo stesso tempo efficace per la verniciatura dei metalli e delle materie plastiche. Il processo avviene spruzzando il colore mediante pistole ad aria compressa.

Non esitate a contattarci per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito per il trattamento di verniciatura industriale di oggettistica di design.

Operiamo tra Monza Brianza, Busto Arsizio e zone limitrofe.

Lavorazione-industriale-oggettistica-monza-brianza
Trattamento-a-liquido-articoli-di-design-monza-brianza
Verniciatura-oggetti-di-design-cantu
Effetti-visivi-e-tattili

Rifiniture impeccabili

Altra peculiarità della verniciatura a liquido è la possibilità di poter far recuperare all’oggetto nuova  vita. Infatti con la verniciatura a liquido si riesce a ri-verniciare particolari già verniciati  anche a polvere o trattati in altro modo ridonandogli l’aspetto originale.

Un altro vantaggio della verniciatura a spruzzo è che può essere applicata a tutti i materiali (anche alle plastiche che non resistono a temperature superiori ai 70°C a differenza invece della verniciatura a polvere che viene cotta a 180°C e quindi può essere applicata solo su materiali che non si alterano a questa temperatura, come i metalli).

Trattamento-conto-terzi-cantu
Verniciatura-oggettistica-di-design-monza-brianza-cantu
Rifiniture-impeccabili

Illimitati colori, finiture ed effetti

Eseguiamo la verniciatura a liquido nel rispetto degli operatori e dell’ambiente. Tale verniciatura rappresenta un tipo di lavorazione molto performante e dai molteplici vantaggi. Primo fra tutti la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di vernici che si differenziano tra loro per le proprietà fisiche e chimiche, quindi orientate all’ottimizzazione del risultato desiderato.

La possibilità di scegliere tra illimitati colori, finiture ed effetti, inoltre, rappresenta altri vantaggi di questo tipo di verniciatura.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni in merito ai nostri trattamenti. Operiamo tra Monza Brianza, Busto Arsizio e zone limitrofe.